martedì 25 maggio 2010

Cambio armadi!

Uff! Che fatica!
Sono più di due ore ed ho solo liberato due ripiani, peraltro ingombri quasi esclusivamente di borse, quindi svuota le borse, lava le borse, butta via carta, cartacce...
Poi erano i ripiani dove avevo messo le scatole di alcuni prodotti, conservavo le scatole per la garanzia, ora che la garanzia è decisamente scaduta... buttare via tutto!
Sto rivoluzionando le mie poche cose, così come il periodo è rivoluzionario per me.
Ho finalmente buttato dei vecchi appunti di scuola che avevo conservato perchè... metti che mi serviranno per il prossimo esame? Ora finalmente... libertà! XD
Il cambio, "buttaggio" vestiti lo farò un altro giorno, ho già esaurito le energie per il butta via. Non riesco mai a liberarmi di tutto...!!! =(
Ho ancora un'oretta prima di andare a fare la spesa. Ferri a me! XD

Baci
Froda

5 commenti:

  1. Ma no, non buttare i vestiti :-) Mettili in un bidone di quelli della caritas o portali in parrocchia o regalali a qualcuno :-)
    Questo post mi ricorda che il mio armadio, così come la mia cameretta... Mamma mia, non ci posso pensare! Non aprite quella porta! °_°'

    RispondiElimina
  2. Ciao io sono Federica mi piace il tuo blog!!ti seguirò!!ciauuu:)

    RispondiElimina
  3. a ma piace tantissimo fare repulisti.. lo trovo terapeutico!!

    RispondiElimina
  4. il cambio stagione degli armadi...un vero incubo!!!
    fatto la settimana scorsa e buttato anch'io un bel po' di robaccia, la conservo per anni pensando che possa tornarmi utile...ma quando mai??? :)
    Ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Mi consola sapere che non sono sola in questo affare drammatico.. =p

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la tua visita! =)