giovedì 20 maggio 2010

Io, me & i libri

Tra i miei hobby preferiti il primato assoluto spetta alla lettura.
Posso anche essere super impegnata ma ogni giorno, cascasse il mondo almeno una frase devo leggerla, si tratti del nuovo romanzo appena uscito, del manuale di qualcosa o del Topolino in bagno, una frase, anche solo una devo leggerla.
E' proprio una questione fisiologica, da quando ho iniziato a leggere (con il Topolino tra l'altro!) ho sempre avuto tra le mani delle frasi scritte. Penso che ormai sia una droga, ho delle vere e proprie crisi d'astinenza quando non ho un libro tra le mani.
Non è un caso che frequenti un favoloso forum sui libri ( Qui che consiglio sempre), che parli con gli amici di libri, che .... che tantissimo altro, ogni tanto mi chiedo perchè non ci lavori anche con i libri. Non ho mai trovato la risposta, in fondo il mio lavoro lo adoro e tanto mi basta.

In ogni caso, una delle prime sezioni che voglio inaugurare e proporvi è proprio quella sui libri.
Tutta questa pappardella per dire che metterò delle recensioni sui libri letti?
Si, io amo parlare di libri!
Presto in questi giorni vi travolgerò con le recensioni che voglio salvare dall'altro blog, quindi... preparatevi! XD

Baci
Froda

Ps. Grazie per il caloroso benvenuto!!!!! =)))))

1 commento:

  1. Questo mi ricorda un mio caro amico Ceco :-)
    Lui adora leggere. La sua casa è piena di libri, tanto che ormai nonsa più dove metterli ed è stato costretto ad invadere persino il pavimento! :-D

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la tua visita! =)