venerdì 21 maggio 2010

Yes man - Wallace

Mi sono recentemente imbattuta in questa boiata colossale che più colossale non si può.


Un tizio inizia a dire di si a tutto, spam comprese (il che è tutto dire) e il libro inizia, continua, va avanti e finisce (si, finisce per fortuna!) raccontando le avventure di questo idiota che dice di si a tutto. Si è autoscritto la regola che non può assolutamente dire di no. Quindi si al tizio via mail che ti dice di regalarti soldi se gli dai il numero del conto, si al tizio che ti vuole vendere la macchina, ecc.
Una marea di situazioni improponibili che se alle prime 3 sono anche divertenti (e possono accadere nella vita di chiunque) alla lunga diventano noiose, ripetitive e sempre più assurde per stupire.
Alla fine? L'happy ending finale! E ci mancherebbe...

Nel libro l'autore afferma che quanto scritto è il racconto AUTOBIOGRAFICO di alcuni mesi della sua vita. Ecco! Vantiamoci, ne?

La cosa più triste è che ci sono emuli di questo pensiero del si. Lo assicuro perchè una di queste persone mi ha consigliato il libro. Se state leggendo questo e siete emuli del pensiero si... Beh, ognuno è libero di pensare quel che vuole, ho ragione? Mi regalate un milione di euro??? (dai, ora ditemi si! )

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per la tua visita! =)