mercoledì 12 gennaio 2011

Breve aggiornamento

La Puffala sta bene ora, il meccanico è stato velocissimo e soprattutto onestissimo.
Peccato che il pezzo in sè costasse comunque un pochino, quindi i saldi nemmeno iniziati sono già finiti... XD
Per fortuna c'è la mamma che aiuta =p

Al momento sono ancora un po' nervosa per la gente che c'è in giro ed ho un po' paura di rimanere a piedi, mi sembra di essere seduta su una bomba quando guido. E' irrazionale, lo so, ma oggi ho giusto rifatto la strada malefica dell'altra sera e la sensazione allo stomaco non era piacevole. Comunque, tutto bene, d'altronde è appena tornata a casa, deve stare bene! XD

Un abbraccione alle ragazze solidali! ;p

2 commenti:

  1. Evviva, menomale che si è risolto tutto :-)
    Ti capisco, anche io quando ho avuto problemi alla batteria ho avuto paura che Mimma mi abbandonasse... Perfino dopo aver sostituito la batteria vecchia con una nuova! XD
    Mannaggia, se fossi un inventore la modificherei per farla andare a vapore o a rifiuti... Almeno mi toglierei qualche spesuccia -_-'

    RispondiElimina
  2. Beh, dai.. a rifiuti... sai che puzza?? XDDD

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la tua visita! =)